ISTITUTO DI BELLEZZA 
   
Google
ADDIO PELI CON LA LUCE PULSATA

La luce pulsata si basa su una sorgente di energia luminosa pulsata ad ampio spettro, permette diverse applicazioni di uso ,  per cui può essere impiegata per effettuare L'EPILAZIONE PROGRESSIVAMENTE PERMANENTE


         RADIOFREQUENZA - KFR
         Keramos  Radio  Frequency


Contrastare gli inestetismi con efficacia e delicatezza oggi è possibile con KRF.
La nuova radiofrequenza frazionata in grado di offrire trattamenti alla'avanguardia per viso e corpo con risultati visibili fin dal primo trattamento.
KRF attraverso l'azione termica, meccanica e biodinamica:
- Ringiovanisce
- Rassoda
- Rimodella




LIGHT PRESS EVOLUTION



La pressoterapia è in grado di drenare in maniera EFFICACE i liquidi che, a causa di un alterata circolazione si sono accumulati negli spazi interstiziali dei tessuti                   ( fenomeno noto come ritenzione idrica ) , alterando la conformazione delle gambe.
In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero:
- LA CELLULITE
- GLI ACCUMULI ADIPOSI
- LE GAMBE GONFIE
- L'IPOTONIA TESSUTALE
La pressoterapia, in effetti, è considerata un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il DIMAGRIMENTO e promuove uno stato di benessere generale dell'organismo oltre, infatti, ai risultati estetici, esso rilassa il paziente e gli dona una piacevole sensazione di LEGGEREZZA.




 


IPOSONIC ONDA SONICA
LA NUOVA CAVITAZIONE NON INVASIVA
PER RIDURRE GLI INESTETISMI DI ADIPE E CELLULITE.


L'energia sonica rimodellante, un'onda sonica pulso-modulata di ultima generazione,un arma efficacissima nel trattamento di adipe e cellulite e nel rimodellamento della shilouette.
Iposonic stimola la mobilizzazione dei grassi,permette  la separazione delle fibre di collagene,indurre la progressiva riduzione del tessuto adiposo e degli inestetismi legati alla cellulite, attivare il microcircolo, favorire il metabolismo dei tessuti, facilitare la distensione dei tessuti.
 
L'onda sonica pulso-modulata di Iposonic sviluppa tre tipi di azioni:


-AZIONE MECCANICA

-AZIONE TERMICA 

-AZIONE CHIMICA

LA SEDUTA VIENE COMPLETATA CON UN TRATTAMENTO DRENANTE DI PRESSOTERAPIA .





Sitonline Plus di Euweb.it